incidente in strada
FOTO DI REPERTORIO

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo poco fa lungo la statale Casilina, nel territorio del comune di Teano. L'impatto, avvenuto in una curva poco prima del bivio che conduce a Vald’Assano, ha provocato la morte di un uomo di Piedimonte Matese. Nonostante i tentativi dei soccorritori, la vittima non ce l’ha fatta.

Il Sinistro Stradale

L'incidente è avvenuto nella curva che precede il bivio per Vald’Assano, una zona già nota per la sua difficoltà di manovra. La dinamica, ancora in fase di accertamento, vede coinvolti due veicoli: un'auto, sulla quale viaggiava la vittima, e un camion che procedeva in senso opposto. L'impatto violento ha causato la morte istantanea dell'uomo, che è rimasto intrappolato nell'abitacolo.

L'Intervento dei Soccorsi

I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul luogo del sinistro, con i medici del 118 che hanno tentato di rianimare la vittima. Purtroppo, ogni tentativo è stato vano e l’uomo è deceduto sul posto. Nel frattempo, i carabinieri della Compagnia di Capua sono intervenuti per effettuare i rilievi e regolare il traffico, che ha subito gravi disagi a causa della chiusura del tratto stradale interessato.

Disagi alla Circolazione

La statale Casilina, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Teano, è stata bloccata a causa dell'incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico nella zona tra Torricelle e il bivio di Riardo, creando difficoltà alla circolazione. Le forze dell'ordine stanno gestendo il flusso di veicoli e provvedendo alla sicurezza.

Identità e Ricostruzione

Al momento, l'identità della vittima non è stata ancora rivelata, mentre le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente sono in corso. Gli inquirenti stanno cercando di raccogliere informazioni per comprendere la causa esatta dello schianto, che ha avuto conseguenze fatali. Non si escludono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Giorgia Meloni chiama Elon Musk: asse sui satelliti e sull'IA
La tragedia di Larimar Annaloro, morta a 15 anni: la mamma rompe il silenzio