VIBO VALENTIA. E' morto un uomo di 78 anni dopo un accidentale caduta dal divano. L'uomo, Carmelo Costanzo, di San Costantino di Briatico, è morto all'ospedale Pugliese dopo 5 giorni di agonia.

Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta. Si indaga in particolare sulle mancanze dei medici del reparto di emergenza-urgenza.

In attesa che la vicenda sia chiarita, resta il dolore di una 71enne rimasta sola. Chiede a gran voce l’accertamento della verità, che competerà all’autorità giudiziaria, ma anche di poter parlare, avendo intanto sporto denuncia, con il commissario straordinario alla sanità calabrese.

“Io desidero incontrare il presidente della Regione Occhiuto per chiedergli di attivarsi immediatamente per migliorare la sanità in Calabria affinché la morte di mio marito non sia del tutto vana”. Queste le parole Concetta Loiacono, moglie di Carmelo Costanzo, a Calabria7.

“La cosa che più mi ha ferito è che nessuno dei sanitari di Vibo o dei politici locali, i quali avranno di sicuro letto la notizia, si sia degnato di farmi una telefonata per esprimere cordoglio o chiedermi come stessi. Ma è questo evidentemente il loro livello di sensibilità”, ha concluso la donna. Fonte: Calabria 7

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha la febbre altissima, Antonietta muore tre mesi dopo l'operazione: "Per i medici stava bene"