Claudio Novelli
Claudio Novelli

La comunità di Palau, in provincia di Sassari, si stringe nel dolore per la scomparsa di Claudio Novelli, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 48 anni. Una notizia che ha scosso profondamente la cittadina, lasciando un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano e gli volevano bene.

Claudio lascia il padre Carla, la madre Antanella, il fratello Angelo, la sorella Chiara e i parenti tutti, che in queste ore stanno ricevendo l’affetto e la vicinanza di amici e conoscenti.

Il funerale: l’ultimo saluto a Claudio

Il funerale di Claudio Novelli si terrà sabato 11 gennaio 2025 alle ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale Nostra Signora delle Grazie a Palau. La funzione partirà dalla Chiesa del Redentore, dove sarà possibile unirsi al corteo funebre per dare l’ultimo saluto a Claudio.

La cerimonia sarà un momento di preghiera e raccoglimento per tutti coloro che desiderano ricordarlo e portare il loro sostegno alla famiglia in questo difficile momento.

Una comunità unita nel dolore

Claudio Novelli era una figura conosciuta e stimata nella comunità di Palau. Sebbene ancora giovane, la sua vita è stata segnata da legami profondi con la sua famiglia, gli amici e la comunità.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato un’ondata di cordoglio, con molte persone che hanno espresso il loro dolore e il loro supporto alla famiglia. Un lutto che coinvolge l’intero paese, unito nel ricordo di Claudio e nella vicinanza ai suoi cari.

Come partecipare alle esequie

Per chi desidera partecipare al funerale e rendere omaggio a Claudio, l’appuntamento è fissato per sabato 11 gennaio alle ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale Nostra Signora delle Grazie. La funzione religiosa sarà l’occasione per stringersi intorno alla famiglia e per condividere un momento di riflessione e memoria.

Un messaggio di speranza

Nonostante il dolore della perdita, la comunità di Palau vuole ricordare Claudio Novelli per la persona che era, onorando la sua memoria con gesti di amore e solidarietà. Un uomo che, anche nella sua assenza, continuerà a vivere nei cuori di quanti lo hanno conosciuto.

Con l’affetto dei suoi cari e il sostegno della comunità, Claudio verrà salutato con la dignità e il rispetto che merita. La sua scomparsa rappresenta una ferita profonda, ma il ricordo di lui rimarrà indelebile per chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo nel proprio cammino.

Pizzaiolo napoletano catturato in Ucraina: Gianni Cenni arruolato tra i mercenari filorussi
Addio a Rosalba D'Acunzo: la comunità di Scafati in lutto