Monopoli: sale in auto, investe e uccide la figlia dopo una lite. L'ennesima tragedia familiare

Una tragica vicenda si è verificata questa sera a Monopoli, in contrada Laghezza, dove un uomo avrebbe investito e causato la morte della sua figlia di 54 anni. Al momento, le generalità della vittima non sono ancora state rese note.

Monopoli, uccide la figlia al culmine di una lite

Il corpo è stato scoperto dai carabinieri dopo essere stati allertati da una chiamata al numero di emergenza 112. Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata colpita da un'auto guidata dal padre, con il quale si suppone avesse avuto un violento litigio.

Tuttavia, i dettagli esatti di quanto accaduto devono ancora essere chiariti. Sul luogo dell'incidente si sta aspettando l'arrivo del magistrato di turno per condurre ulteriori approfondimenti.

Per i necessari rilievi, è intervenuto il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando provinciale di Bari. Al momento, sono in corso indagini per determinare le cause della morte e fare luce su quanto accaduto.

Tragedia a Pontedellolio: morto ragazzo di 20 anni colpito da un'arma da fuoco

Un tragico evento ha portato alla morte di un giovane ventenne di nazionalità albanese a Pontedellolio, la cui dinamica sarebbe avvenuta all'interno del contesto familiare. Attualmente i carabinieri, insieme ai soccorritori e ai vigili del fuoco, stanno lavorando per ricostruire i dettagli della tragedia. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico incendio mortale, palazzina a fuoco: vittima e feriti. Oltre 100 sfollati