Nocera Inferiore in lutto per la scomparsa di Carmine Manzo
La comunità è in lacrime per la prematura perdita di un giovane papà
Nocera Inferiore è in lacrime per la scomparsa di Carmine Manzo, un giovane papà di soli 52 anni, venuto a mancare nelle scorse ore. La sua improvvisa dipartita ha gettato nello sconforto la famiglia e tutti coloro che lo conoscevano e amavano.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
Con immenso dolore, la notizia della perdita di Carmine Manzo è stata data dalla moglie, dall'ex moglie, dai figli, dai genitori, dai fratelli e dalle sorelle, insieme alla nuora, ai cognati, alle cognate, ai nipoti e ai parenti tutti. La famiglia è circondata dall'affetto della comunità, che si stringe a loro in questo momento di dolore.
Le Esequie nella Chiesa di San Bartolomeo Apostolo
La salma di Carmine Manzo giungerà l'11 settembre alle ore 8:30 presso la Chiesa di San Bartolomeo Apostolo in Nocera Inferiore, dove alle ore 9:30 saranno celebrati i funerali. Sarà un momento di preghiera e condivisione del dolore per coloro che vorranno partecipare e porgere l'ultimo saluto.
Il Ricordo di Carmine Manzo
Carmine Manzo sarà ricordato per l'amore che ha sempre nutrito per la sua famiglia e per la sua gentilezza. Il suo ricordo vivrà per sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo, lasciando un segno indelebile nelle vite di chi lo ha avuto accanto.