fausto santicchia

La città di Osimo è in lutto per la scomparsa di Fausto Santicchia, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 66 anni. La notizia della sua dipartita ha profondamente commosso tutti coloro che l'hanno conosciuto e amato. Domani, domenica 9 giugno, amici e familiari avranno l'opportunità di dargli l'ultimo saluto e di rendere omaggio alla sua memoria.

La notizia della morte di Fausto ha suscitato una profonda commozione in tutta la comunità di Osimo. Innumerevoli messaggi di cordoglio e di sostegno stanno giungendo alla famiglia, dimostrando quanto Fausto fosse apprezzato e rispettato. In questo momento di grande dolore, l'affetto e la solidarietà della comunità sono un conforto prezioso per i familiari.

La salma di Fausto sarà esposta oggi, 8 giugno, dalle ore 17 presso la Casa Funeraria Vigiani. Il funerale si terrà domani, domenica 9 giugno, alle ore 16 nella Chiesa di San Marco Evangelista. La cerimonia sarà un’occasione per amici e parenti di raccogliersi in preghiera e di dare l'ultimo saluto a Fausto, ricordando la sua vita e il suo spirito gentile.

Fausto Santicchia era una persona amata e rispettata. La sua memoria vivrà nei cuori di chi lo ha conosciuto, e la sua assenza sarà profondamente sentita.

La scomparsa di Fausto Santicchia rappresenta una grande perdita per Osimo. La redazione si unisce al dolore della famiglia Santicchia, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profonda tristezza, le parole non possono esprimere appieno il dolore e lo sconforto che tutti provano. Che Fausto possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere una fonte di forza e conforto per tutti coloro che lo hanno amato.

Valdobbiadene piange la scomparsa della piccola Isabella Menin, aveva 15 anni
Ferrara, va a prendere il figlio in discoteca, la tamponano: Marika Cucchiarini, aveva 45 anni