Accoltellato figlio Very e Sasy. Un grave episodio ha sconvolto la famiglia degli influencer napoletani Very e Sasy. Il figlio della coppia, conosciuto come Kekko, è stato vittima di un attacco a colpi di coltello.

Secondo quanto riferito dalla madre nei video pubblicati, il giovane sarebbe stato colpito da un 13enne con due fendenti al fianco. Tuttavia, fortunatamente, Kekko è fuori pericolo e la prognosi indica solo alcuni giorni di riposo.

La notizia dell'accaduto è stata diffusa dalla stessa Very, che ha risposto a un fan preoccupato.

Accoltellato figlio Very e Sasy - Il messaggio della mamma

Nel suo messaggio, la madre rassicura sulla condizione di salute di Kekko, affermando che le ferite sono state suturate e che gli è stata effettuata una tac. Nonostante ciò, Very mostra grande determinazione nel proteggere i suoi figli, dichiarando di voler combattere per loro e di non tollerare che nessuno li toccasse.

In un video successivo, Very si rivolge alla madre del presunto aggressore, ma al momento non emergono ulteriori dettagli sull'incidente e sulle circostanze che lo hanno causato. La situazione rimane al centro dell'attenzione e si attendono eventuali sviluppi.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE STATALE FOGGIA. Un gravissimo incidente stradale si è verificato lungo la statale 90, nei pressi di Troia, in provincia di Foggia, lasciando un bilancio tragico. Coinvolte nell'incidente sono state un'auto e due motociclette, con conseguenze fatali. Sono intervenuti sul luogo dell'incidente i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, cercando di gestire la situazione.

Incidente statale Foggia, sono Emilio e Pamela i due fidanzato morti tragicamente

Lo scontro di Troia rappresenta solo l'ultimo episodio di una serie di incidenti mortali che hanno insanguinato le strade del nostro Paese. Le vittime in questo caso sono tre persone che si trovavano a bordo delle motociclette coinvolte nell'incidente. Tra le vittime ci sono Emanuele Serafino, 32 anni, e Emilio D'Avella, 30 anni, entrambi di Ariano Irpino, e Pamela Mustone, 33 anni, originaria di Melito Irpino. D'Avella e Mustone erano fidanzati e viaggiavano sulla stessa motocicletta, mentre l'altro amico si trovava sulla seconda moto coinvolta nell'incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Erdogan vince le elezioni: “La nostra gente ci ha dato fiducia”. Le congratulazioni di Putin