OSIMO. La comunità di Passatempo, frazione della città di Osimo, è in lutto per la scomparsa di Antonio Di Martino, giovane di 25 anni scomparso durante le festività pasquali, lasciando il padre Domenico, la madre Maria Costanza, le sorelle Tina ed Elisa e tutta la comunità di Passatempo in profondo dolore.

Antonio Di Martino è morto, aveva 25 anni

I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Passatempo oggi pomeriggio alle ore 14.30. La famiglia del giovane Di Martino ha deciso di non chiedere fiori, ma di invitare le persone a fare una donazione alla Lega del Filo d'Oro, un'associazione che da quasi sessant'anni si occupa di aiutare le persone affette da disabilità psico-sensoriali.

Questo gesto dimostra l'attenzione della famiglia verso il prossimo e la volontà di fare del bene anche in un momento così difficile e doloroso. La comunità di Passatempo si unisce alla famiglia Di Martino nel cordoglio e nella solidarietà.

La prematura scomparsa di Antonio Di Martino ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Passatempo e tra coloro che lo hanno conosciuto e amato. Molti amici e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio sui social media, ricordando con affetto il giovane e la sua personalità solare e amichevole.

La scelta della famiglia di chiedere donazioni per un'associazione che si occupa di aiutare le persone affette da disabilità psico-sensoriali dimostra il desiderio di trasformare il dolore in un gesto concreto di solidarietà e di aiuto verso chi è in difficoltà.

La comunità di Passatempo si stringe attorno alla famiglia Di Martino in questo momento di grande tristezza e spera che la memoria di Antonio possa vivere per sempre nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e amato.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore mentre si reca in tribunale, il giudice Paolo Moroni stroncato all'improvviso