Dramma a Capua, Gennaro trovato morto in casa dai familiari: aveva 48 anni
Una tragedia ha scosso la comunità di Capua, dove Gennaro Tessitore, un uomo di 48 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione in via Corte della Bagliva. La scoperta è stata fatta dai suoi familiari, che hanno immediatamente lanciato l'allarme quando hanno visto che Gennaro non dava segni di vita.
I soccorritori del 118 sono stati chiamati sul posto e, purtroppo, hanno constatato il decesso di Gennaro Tessitore. Nonostante i loro sforzi per tentare di rianimarlo, il malore che lo ha colpito è stato fatale. Si suppone che possa essere stato un infarto che lo ha colpito nel sonno.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere
Ha deciso di non eseguire l'autopsia, ritenendo che la causa del decesso fosse chiara e attribuibile a un malore improvviso.
I funerali di Gennaro Tessitore
Si terranno oggi alle 16 presso la Cattedrale di Capua. La notizia della sua scomparsa ha suscitato una grande ondata di messaggi di addio e cordoglio da parte di amici e parenti, che condividono il dolore della famiglia per questa tragica perdita.
Le altre notizie di cronaca
Nella mattina odierna, Carolina di Pangrazio, una donna di 40 anni coinvolta in un grave incidente motociclistico avvenuto sabato scorso sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia, ha perso la vita dopo due giorni di lotta contro le ferite. Carolina era stata ricoverata in rianimazione presso l'Ospedale del Mare di Napoli in condizioni critiche, ma purtroppo non è riuscita a sopravvivere alle gravi lesioni riportate.
Nell'incidente di sabato, il marito di Carolina, Paolo Balli, un odontotecnico di 59 anni, ha perso la vita sul colpo. La coppia stava viaggiando sulla loro motocicletta BMW, diretta verso la Penisola Sorrentina, quando il veicolo ha improvvisamente sbandato. In seguito all'incidente, Paolo Balli è deceduto nell'istante dell'impatto con un'auto proveniente dalla direzione opposta. La moglie, invece, è stata sbalzata dalla moto e ha subito gravi lesioni, venendo immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, anche Carolina è purtroppo deceduta a due giorni dall'incidente. Continua a leggere qui