Gragnano, è Alessandro il ragazzino di 13 anni caduto dal quarto piano mentre riparava l'antenna. I fatti
GRAGNANO. Si chiamava Alessandro la giovane vittima di Gragnano, in provincia di Napoli. Il giovane è morto a seguito di una caduta dalla finestra dell'appartamento al quarto piano.
Gragnano, la morte di Alessandro
Secondo una prima ricostruzione dei
Carabinieri, ancora da verificare, sembra che il tredicenne si sia sporto troppo nel tentativo di aggiustare il cavo dell’antenna tv per poi perdere l’equilibrio e cadere. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.
Probabilmente Alessandro voleva provvedere da solo ad aggiustare l'antenna che si era sposata nel corso di vento e temporali degli ultimi giorni.
Il fatto, secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri, si è verificato attorno alle
11.20. I militari della locale stazione sono stati allertati dal 112 e intervenuti in
via Lemma. Quando i militari sono arrivati, il 13enne era a terra. Successivamente è intervenuto il personale del 118 che ne ha constatato il decesso.
Alessandro era l’unico figlio di un agente di commercio e di un avvocatessa che quando è avvenuto l’incidente erano al lavoro. La notizia della morte del ragazzino si è subito diffusa a Gragnano, dove la sua famiglia è molto conosciuta e stimata. Scene di sgomento e di dolore nel parco di via Lemma, dove ora sono in corso i rilievi tecnici e scientifici dei carabinieri.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it