MORTE IMPROVVISA. Giuseppina Riccio, conosciuta affettuosamente come Pina, è deceduta improvvisamente a causa di un malore. La donna, originaria di Sessa Aurunca, ha avvertito un forte dolore al petto nella mattinata di domenica, ed è crollata a terra. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, il suo cuore ha smesso di battere. L'incidente fatale è avvenuto ieri mattina, 21 maggio.

Morte improvvisa, Pina strappata alla vita sotto gli occhi della sua famiglia: lascia un bimb di appena 9 anni

La notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa rapidamente nella provincia di Caserta, lasciando amici e familiari sconvolti. Pina, madre di un bambino di soli 9 anni, era una donna di grande valore, dolcissima e premurosa, come descritto dalla pagina Generazione Aurunca.

La comunità si stringe attorno al marito, al figlio e al fratello Michele Riccio in questo momento di profondo dolore.

I messaggi di cordoglio

Germano, un parente, ha espresso il suo cordoglio sui social, affermando: "Stamattina un'altra brutta notizia: abbiamo perso la nostra cugina Pina Riccio. Siamo vicini al marito, al figlio e al fratello Michele Riccio".

La perdita di Giuseppina Riccio è stata una tragedia improvvisa e sconvolgente per la sua famiglia e per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. Lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Sessa Aurunca e nelle vite di coloro che le erano più vicini. La sua gentilezza, premura e valori saranno ricordati da tutti coloro che l'hanno avuta la fortuna di incrociare il suo cammino.

Generazione Aurunca scrive:

Territorio Aurunco in lutto per la prematura ed improvvisa scomparsa di Giuseppina Riccio per gli amici Pina di anni 40 di Maiano di Sessa Aurunca. Donna di grandi valori, dolcissima e premurosa.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Facebook, multa record a Meta per violazione della privacy: dovrà pagare 1,3 miliardi euro all'Ue