giovanni luigi fusco

Un’ondata di tristezza ha avvolto la comunità di Piedimonte Matese per la prematura scomparsa di Giovanni Luigi Fusco, conosciuto da tutti come Gianluigi. Giovanni Luigi si è spento nelle scorse ore, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della famiglia e di tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. “Le porte del cielo si aprono per accogliere un angelo”, si legge nel manifesto funebre che accompagna il suo commiato terreno.

Il doloroso annuncio della famiglia

Ad annunciare con profonda commozione la scomparsa di Gianluigi sono la mamma, il padre, il fratello, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene. In tanti, oggi, si uniscono nel dolore per la perdita di un ragazzo dal cuore grande, capace di lasciare un segno autentico nella vita di chiunque lo incontrasse.

La cerimonia funebre

Le esequie di Giovanni Luigi Fusco si terranno mercoledì 26 marzo. Il corteo muoverà dalla casa dell’Estinto per raggiungere la Chiesa Ave Gratia Piena di Piedimonte Matese, dove alle ore 10:30 sarà celebrato il rito funebre. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento nel quale amici, familiari e l’intera comunità potranno unirsi per dare l’ultimo saluto a Gianluigi.

Un ricordo indelebile

Il ricordo di Gianluigi vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto. La luce che portava con sé sarà custodito con amore da tutti coloro che gli erano vicini.

La comunità si stringe nel dolore

In queste ore di immenso dolore, Piedimonte Matese si unisce alla famiglia Fusco con un affetto profondo, testimoniato da numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare quanti parteciperanno al rito funebre e tutti coloro che, con una preghiera o un pensiero affettuoso, vorranno unirsi nel ricordo di Gianluigi in questo momento di grande tristezza.

Selvaggia Lucarelli da Alessia Marcuzzi: "Se Fedez mi avesse dato ascolto..."
Noicattaro nel dolore per la prematura scomparsa di Andrea Carbonara