Travolta e uccisa in strada mentre si trovava sulla corsia di emergenza, è Alessia la vittima della tragedia
ROMA. E' Alessia Sbal la vittima dell'incidente che si è verificato ieri sera sul Grande Raccordo Anulare di Roma. E' accaduto al chilometro 2,6 in carreggiata interna tra l'Aurelia e lo svincolo di via Boccea.
Roma, addio ad Alessia Sbal
Al momento la dinamica del sinistro è oggetto di ricostruzione da parte dei carabinieri. In ogni caso, pare che Alessia ferma sulla corsia di emergenza sia stava travolta e uccisa mentre controllava la sua auto.
Un impatto orribile che l'ha strappata per sempre alla sua vita giovane. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia stradale. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della povera Alessia.
Gli agenti hanno eseguito tutti i rilievi del caso che ora saranno importanti per fare luce sulla triste vicenda.
Alessia Sbal è la vittima dell'incidente. La giovane donna è morta sul colpo, l'impatto violento dell'auto che l'ha travolta è stato fatale.
Alessia, originaria di Roma, era molto conosciuta a Ciampino per il suo lavoro di estetista e onicotecnica. Il suo noto centro era in zona Monteverde. Alessia lascia nel dolore la sua famiglia, parenti e amici che tanto la amavano e la stimavano. Era conosciuta anche per il suo lavoro che svolgeva con la massima professionalità.
[sv slug="seguici"]