stefanio masi

La comunità di Priolo Gargallo è in lutto per la prematura scomparsa di Stefanio Masi, un uomo di 61 anni che ci ha lasciati nelle scorse ore, gettando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono i fratelli, la nipote, gli zii, i cugini e tutti i parenti. La scomparsa di Stefanio ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di chi lo ha amato, e la sua memoria rimarrà per sempre nei ricordi di chi lo ha conosciuto.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Il funerale di Stefanio si terrà venerdì 6 dicembre alle ore 15 presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione, dopo che la salma sarà trasferita dalla Sala del Commiato. Sarà un momento di grande commozione, durante il quale amici e parenti si uniranno per offrire l’ultimo saluto a un uomo che mancherà a tutti.

La famiglia Masi desidera esprimere il proprio sentito ringraziamento a tutti coloro che vorranno partecipare al funerale o manifestare il loro cordoglio, trovando conforto nel sostegno e nell’affetto di chi li circonda in questo momento difficile.

Augusta Piange la Prematura dipartita di Francesca Modica
Enna nel dolore per la dipartita di Simona Di Mattia