Due comunità, quella di Grazzanise e di Castel Volturno, sono state colpite dal dolore per la morte di Antonio Parente, l'uomo trovato privo di vita nella serata di ieri a Pescopagano, Castel Volturno.

Addio ad Antonio Parente, il giovane padre di famiglia si è tolto la vita

Parente, originario di Grazzanise e padre di quattro figli, aveva 48 anni e la sua vita era stata piuttosto tribolata, ma al momento non c'era nulla che facesse pensare ad un gesto estremo.

Secondo le prime testimonianze, è stato trovato impiccato ad un albero. La notizia della sua morte ha sconvolto entrambe le comunità, che cercano di comprendere cosa sia successo e di trovare una spiegazione a questa tragedia.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Investito da un pirata della strada, Angelo Camnaghi muore dopo 9 anni in coma

Angelo Camnaghi, 59 anni, è morto in ospedale. Il decesso nove anni dopo essere stato investito da un’auto mentre percorreva in bicicletta la strada provinciale 31. Il drammatico incidente era avvenuto il 27 luglio 2014, a poca distanza dalla sua abitazione.

Angelo, da sempre grande sportivo e appassionato in particolare di corsa e di ciclismo, non si era mai ripreso. Era stato ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese e poi in altri nosocomi e di recente al Valduce di Como. La moglie Katia, assieme ai due figli, è stata al suo fianco sino all’ultimo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scoperta orribile nella palestra di Marano: trovato morto il proprietario Paolo Nocera