Giovanni Prato
Giovanni Prato, l'ultimo saluto

La notizia della scomparsa di Giovanni Prato ha gettato nel dolore la comunità di Porto Empedocle. All'età di 48 anni, Giovanni è venuto a mancare, lasciando un vuoto profondo nei cuori di chi lo conosceva e lo amava. 

Il triste annuncio è stato dato dai fratelli, dalla compagna, dalla moglie, dalle sorelle con il marito, dai nipoti, dagli zii, dai cugini e dai parenti tutti.

Giovanni era una persona benvoluta, conosciuta per il suo spirito gentile e la sua disponibilità verso gli altri. La sua perdita è un colpo duro per la famiglia e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di apprezzarne le qualità umane.

L'ultimo saluto

I funerali di Giovanni Prato si svolgeranno martedì 9 luglio alle ore 10:30 nella Chiesa Madonna del Carmelo a Porto Empedocle. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, dove amici e conoscenti potranno unirsi alla famiglia per dare l'ultimo saluto a Giovanni e per esprimere il proprio affetto e sostegno in questo momento di dolore.

La famiglia ha deciso di dispensare dalle visite, chiedendo rispetto e privacy in questo momento di grande tristezza. Tuttavia, la partecipazione alla cerimonia funebre sarà un’occasione per manifestare la vicinanza e il supporto alla famiglia di Giovanni.

Ringraziamenti e riconoscimenti

La famiglia di Giovanni Prato desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno mostrato affetto e sostegno durante questo difficile periodo. Il loro conforto è stato di grande aiuto per affrontare la perdita di Giovanni.

Inoltre, si ringraziano tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia funebre, partecipando al dolore della famiglia e dimostrando, ancora una volta, la forza della comunità di Porto Empedocle. La solidarietà e la vicinanza manifestate in questi giorni sono un sostegno prezioso per la famiglia Prato.

Giovanni Prato ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo e di condividere con lui momenti di gioia e di difficoltà. Che il suo esempio di vita possa essere una guida per affrontare le avversità con la stessa forza e gentilezza che lui ha sempre dimostrato. Porto Empedocle piange un uomo straordinario, ma il suo spirito continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha amato.

Ghedi piange la perdita di Luca Piazza, aveva solo 48 anni
Aurora Brusa morta a tre anni, il papà Rosario si difende: «I freni non funzionavano»