anna gavina salaris

La comunità di Porto Torres si stringe nel dolore per la scomparsa di Anna Gavina Salaris, una donna di 57 anni, madre di famiglia, venuta a mancare nelle scorse ore. La notizia della sua dipartita ha scosso profondamente i familiari, gli amici e quanti le volevano bene.

Il doloroso annuncio dei familiari

Con grande commozione, ne danno il triste annuncio i figli, le sorelle, i fratelli, i nipoti e i parenti tutti, che ora affrontano un vuoto incolmabile. Anna Gavina è stata una figura di riferimento, capace di dispensare amore e sostegno a chiunque le fosse accanto.

La celebrazione del rito funebre

La celebrazione della Santa Messa in suffragio di Anna Gavina Salaris si terrà lunedì 8 gennaio alle ore 15:30 presso la Chiesa dello Spirito Santo a Porto Torres. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui i familiari, gli amici e la comunità potranno unirsi per l’ultimo saluto, manifestando vicinanza e cordoglio.

La comunità si unisce nel cordoglio

In queste ore, la città di Porto Torres si fa portavoce del dolore di una famiglia colpita profondamente, offrendo preghiere e gesti di affetto per testimoniare quanto Anna Gavina fosse stimata e amata. I tanti pensieri di vicinanza dimostrano la traccia indelebile che ha lasciato in chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarla.

La gratitudine dei familiari

La famiglia di Anna Gavina Salaris desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e quanti, con un pensiero o una preghiera, si uniranno al loro dolore in questo difficile momento.

Pesaro in lutto per la prematura scomparsa di Gianfranco Giagnolini
Pompei saluta Margherita Brancaccio: una vita dedicata all’amore e alla famiglia