Calciomercato - Cristiano Ronaldo sarà sicuramente uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato, con i tifosi della Juve che si dividono sul suo eventuale addio.
Il suo desiderio è lasciare la Juventus, squadra in cui è approdato nel 2018 e, nonostante ci siano ancora diverse strade aperte, nelle ultime ore si è rafforzata la possibilità di finire in Francia.
Come riporta anche "AS", il PSG ha già avviato contatti con l'entourage dell'attaccante ottenendo già un gradimento di massima da parte dello stesso CR7.
In caso di cessione di Kylian Mbappé al Al Real Madrid, Nasser Al-Khelaïfi, presidente dell'ente, vede nel cinque volte Pallone d'Oro la stella con cui, insieme a Neymar, lanciare l'assalto alla Champions League.
Calciomercato - Intanto Neymar già scalpita per il possibile acquisto: "Voglio giocare con Cristiano Ronaldo.
Ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé. Ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano", ha riconosciuto a GQ.
Per Nasser Al-Khelaifi una coppia Neymar-Ronaldo potrebbe dare la spinta decisiva verso la conquista dell'agognata Champions e anche il brasiliano non ha mai fatto mistero della voglia di giocare con CR7 dopo aver affiancato Messi e Mbappe'.
Ronaldo, dal canto suo, giudicherebbe esaurita la sua esperienza in bianconero e alla Juve sarebbero piu' che pronti a trattare la sua cessione per 25-30 milioni di euro.
Non sarebbe da escludere uno scambio con Mauro Icardi, giocatore per il quale ci sarebbe anche l'ok di Allegri.
La partenza di CR7, inoltre, libererebbe la Juve di un ingaggio pesante che potrebbe essere investito per rinforzare gli altri reparti.
Ovviamente si sa, le vie del calcio sono infinite ma la possibilità che Ronaldo giochi sotto la torre Eiffel nella prossima stagione non è così remota.
Leggi anche:
Calcio: Napoli, Inter, Lazio, Roma e Milan donano le proprie maglie per i giovani della Somalia
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo