NAPOLI. Un'altra giovane donna se ne è andata per sempre. Suicidio a Napoli all’ospedale Pellegrini, ​una donna di 34 anni si è lanciata dalla finestra del quarto piano. È morta sul colpo.

Napoli - I fatti

Come riporta “Il Mattino“ e anche Napoliocchionotizie, la paziente, di origini ucraine e per il momento identificata come “senza fissa dimora”, si è lanciata nel tardo pomeriggio dalla finestra del reparto che affaccia su via Giovanni Ninni, uno dei vicoletti della Pignasecca dove è stata recuperata la salma. Pochi giorni fa, infatti, la paziente era stata operata di cataratta e, successivamente, ricoverata nel reparto di oculistica ma non aveva mostrato segnali di disagio e l’operazione era riuscita perfettamente. Ora le forze dell’ordine stanno provando a rintracciare i conoscenti della donna per ricostruire eventualmente anche il suo passato clinico in sinergia con l’equipe dei sanitari.(Napoliocchionotizie)

Sondrio, ha un malore improvviso: ragazza di 19 anni trovata morta in strada

SONDRIO. Una ragazza di 19 anni è morta mentre era in strada. La vicenda si è verificata sulla strada Panoramica, nel territorio comunale di Poggiridenti (Sondrio). Il cadavere era vicino al piazzale di una chiesa. Nel pomeriggio di oggi alcuni passanti hanno lanciato l'allarme ai carabinieri del Comando provinciale di Sondrio e ai sanitari. All'inizio si e' temuto fosse stata vittima di un'aggressione. In seguito secondo i primi rilievi del medico legale, si e' stabilito che il decesso potrebbe essere riconducibile a un improvviso infarto. Le indagini dei carabinieri hanno accertato, inoltre, che Elisa M., che risiedeva in un paese vicino a quello dove e' stata ritrovata priva di vita, soffriva da tempo di frequenti crisi epilettiche che la costringevano, talvolta, anche a ricoveri ospedalieri. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torino, tragedia sul lavoro: autista muore schiacciato dal suo tir mentre scarica la merce