Tragico frontale auto-moto: muore a soli 17 anni dopo ore di agonia
Un tragico incidente stradale sulla statale Casilina, nel tratto che collega le province di Frosinone e Terra di Lavoro, ha portato alla morte di un diciassettenne proveniente dalla provincia di Caserta. Il giovane, originario di San Pietro Infine, ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale tra la sua motocicletta e un'automobile.
L'incidente di una gravità estrema, tanto che la motocicletta del giovane è stata spezzata in più parti a causa dell'impatto.
San Pietro Infine - I soccorsi
Il giovane immediatamente soccorso dal personale medico del servizio Ares 118, proveniente dalla postazione di Cassino. Nonostante il trasferimento d'urgenza in elicottero all'ospedale di Caserta e un delicato intervento chirurgico, il giovane ha purtroppo perso la vita nella scorsa notte dopo diverse ore di agonia.
Il paziente, infatti, operato, per intervenire sui traumi riportati nell'impatto, ma ogni intervento da parte dei medici si è rivelato inutile, perché le sue condizioni nelle ore successive sono precipitate, fino al decesso. Presenti i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto i rilievi di rito e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Ora dovranno accertare eventuali responsabilità su quanto accaduto.
Questa tragica vicenda ha scosso profondamente la comunità locale, gettando luce sulla necessità di una maggiore consapevolezza e sicurezza stradale nella zona.