Paola Argese
Paola Argese

Un profondo dolore ha colpito la città di Brindisi per la scomparsa di Paola Argese, venuta a mancare cristianamente all’affetto dei suoi cari all’età di soli 49 anni. Una perdita improvvisa e dolorosa, che ha lasciato sgomenti i familiari e chi ha avuto modo di conoscerla e apprezzarla nel corso della vita.

Ad annunciare con grande tristezza la sua dipartita sono la mamma Pina, le sorelle Valentina e Francesca, il cognato, i nipoti e tutti i parenti, che in queste ore stanno ricevendo l’abbraccio e la vicinanza di amici e conoscenti, uniti nel cordoglio per una perdita così prematura.

I funerali nella Cattedrale di Brindisi giovedì 24 aprile

Il rito funebre di Paola Argese sarà celebrato giovedì 24 aprile 2025, alle ore 11:30, presso la Basilica di San Giovanni Battista, conosciuta anche come la Cattedrale di Brindisi. La salma muoverà dalla camera mortuaria del Cimitero Comunale, dove è attualmente composta per consentire l’ultimo saluto.

Sarà un momento di profondo raccoglimento e spiritualità, durante il quale amici e familiari potranno unirsi in preghiera per accompagnare Paola nel suo ultimo viaggio terreno.

Una donna amata, il cui ricordo resterà vivo

Paola Argese era una donna amata e rispettata, una presenza gentile e premurosa che ha lasciato un segno profondo in chi ha avuto modo di conoscerla. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile non solo nel cuore dei familiari, ma anche nella comunità brindisina, che oggi si stringe attorno alla sua famiglia con affetto e solidarietà.

Ricordata per la sua dolcezza, per la sua sensibilità e per la forza con cui ha affrontato la vita, Paola resterà viva nei ricordi e nei racconti di chi l’ha amata, continuando ad essere un esempio di umanità e tenacia.

Il saluto della famiglia e i ringraziamenti

Con questo annuncio, la famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al dolore per la perdita di Paola. Il presente vale come ringraziamento per la vicinanza, le preghiere e l’affetto dimostrato in questo momento così difficile.

Paola Argese ha lasciato un’impronta nel cuore di molti. Che possa riposare in pace.

Noicattaro piange la scomparsa di Edoardo Passarella: si è spento a 48 anni
Tragedia sulla Meta-Amalfi: Domenico Romano muore a 31 anni, indagato l’autista