ADDIO GENNARO PICA. Oggi si è verificato un tragico incidente sull'Asse Mediano, poco prima dell'uscita Marcianise, in direzione Marcianise, che ha purtroppo causato la perdita di una vita.

Nell'incidente sono stati coinvolti una Renault Scenic e un'Audi Q8. Per cause ancora in fase di accertamento, la Renault Scenic si è ribaltata ed è finita al di là del guard rail, mentre l'Audi ha terminato la sua corsa sulle barriere dell'altra carreggiata. Sul luogo dell'incidente sono intervenute ambulanze e un carro attrezzi, e una persona è stata trovata senza vita.

A causa dell'incidente, la strada è stata praticamente chiusa, e le auto sono state deviate all'uscita precedente.

La vittima è stata identificata come Gennaro Pica

Un uomo di 76 anni originario di Castel Volturno e residente in via Cilea. Il suo corpo è stato trasportato presso l'istituto di medicina legale di Caserta. Sul posto per le indagini è intervenuta la Polizia Stradale di Caianello.

Le altre notizie di cronaca

Nell'incidente del bus a Mestre, tra le vittime si annovera anche l'autista del veicolo, Alberto Rizzotto, un uomo di 40 anni originario di Tezze di Piave, in provincia di Treviso. Rizzotto era un dipendente della Martini Bus Srl, l'azienda che aveva noleggiato il bus alla società "La Linea", con la quale aveva un contratto per il trasporto dei turisti del campeggio in gita a Venezia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«Malata terminale uccisa con un'iniezione». Il medico e il marito accusati di omicidio