Ascoli Piceno piange Francesco Mancini morto in casa a 49 anni ucciso da un malore. Il suo cagnolino lo vegliava da giorni
Ascoli in lutto per la morte di Francesco Mancini: ritrovato il suo corpo nella sua casa. Una comunità sconvolta dalla scomparsa di un uomo conosciuto e amato nel quartiere
La città di Ascoli è stata colpita da una tragica notizia: il corpo senza vita di Francesco Mancini, 49 anni, è stato ritrovato nella sua abitazione in via delle Zeppelle, nelle vicinanze dello stadio del Duca. La vittima è deceduta a causa di un improvviso malore, e il suo corpo è stato scoperto nella sua casa dopo diversi giorni, a seguito di alcune segnalazioni preoccupate da parte dei residenti del quartiere.
Francesco Mancini era noto nella comunità locale, nonostante vivesse di lavori occasionali. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto gli abitanti del quartiere, dove era una figura affettuosa e ben voluta da tutti. La sua assenza nei giorni precedenti aveva generato preoccupazione tra i suoi amici e conoscenti.
Ieri sera si è verificato il tragico epilogo della vicenda, quando il corpo di Francesco è stato finalmente rinvenuto. Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe avvenuto alcuni giorni fa. Quando i soccorritori del 118 e la Polizia sono giunti sul posto, hanno trovato il fedele cagnolino di Francesco che ancora vegliava il corpo del suo padrone.
Addio a Francesco Mancini, il cordoglio
La scomparsa di Francesco Mancini rappresenta una perdita per la comunità di Ascoli. L'episodio ha toccato profondamente coloro che lo hanno conosciuto e amato, lasciando una tristezza diffusa tra gli abitanti del quartiere e oltre.