Tragico scontro auto moto, Alessandro muore a 31 anni sotto gli occhi degli amici
ALESSANDRO GENNARO STRONCATO A 31 ANNI. Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un giovane motociclista di soli 31 anni. L'incidente è avvenuto ieri, domenica 24 settembre, sulla strada statale 565 tra Parella e Colleretto Giacosa, nelle vicinanze di Ivrea. Verso le 14:30, si è verificato uno scontro tra un'automobile Kia Sportage che trasportava due persone e una motocicletta Kawasaki.
Purtroppo, il conducente della motocicletta ha subito gravi traumi che gli sono stati fatali quasi istantaneamente.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori in ambulanza, mentre è stato dispiegato anche l'elicottero di soccorso, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione del motociclista è risultato infruttuoso. Le vittime dell'auto, due anziani a bordo, sono rimaste illese nell'incidente.
La vittima è Alessandro Gennaro
Dopo l'incidente, sembra che altri motociclisti che viaggiavano in gruppo con la vittima abbiano rivolto accuse verbali al conducente dell'auto coinvolta, sostenendo che fosse responsabile dell'incidente. Saranno, tuttavia, gli inquirenti a condurre gli accertamenti necessari per stabilire la dinamica esatta dell'episodio e attribuire eventuali responsabilità.
Il motociclista deceduto è stato identificato come Alessandro Gennaro, residente a Cascinette d'Ivrea.
Le altre notizie di cronaca
ADDIO MARTINA BENEDETTI. Ieri è avvenuta una grave tragedia sulla Ferrata delle Anguane, sopra San Pietro Valdastico, nel Vicentino. Una giovane di 22 anni, identificata come Martina Benedetti e originaria di Valli del Pasubio (VI), stava scalando l'itinerario da sola quando è sopraggiunto un incidente fatale.
Martina è giunta nella parte alta dell'itinerario attrezzato, che al momento era molto frequentato, quando è caduta nel vuoto, fermandosi 150 metri più in basso. L'incidente è avvenuto di fronte a numerosi testimoni, che hanno prontamente lanciato l'allarme. Continua a leggere qui