ambulanza

Un incidente stradale ha causato la chiusura temporanea di un tratto del R.A.2 Raccordo Autostradale di Avellino, precisamente al km 21, in località Solofra. L'incidente, avvenuto all'interno della galleria Montepergola, ha coinvolto tre veicoli, generando notevoli disagi per gli automobilisti.

Deviazioni e traffico

Il traffico è stato deviato su viabilità locale per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell'area interessata. La chiusura ha coinvolto entrambe le direzioni di marcia, provocando rallentamenti e lunghe code.

Intervento delle autorità

Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dell'Anas e le Forze dell'Ordine per gestire l’emergenza e lavorare al ripristino della circolazione. Le autorità hanno invitato gli automobilisti a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazioni per evitare ulteriori disagi.

Attesa per la riapertura

Le operazioni di soccorso e di pulizia della carreggiata sono in corso e si prevede che la circolazione possa essere ripristinata nel più breve tempo possibile, ma non si esclude che i disagi possano prolungarsi nelle prossime ore.

Una situazione che ha complicato notevolmente la viabilità locale, soprattutto per i pendolari e chi era in viaggio nel tratto interessato.

Notizie correlate
Vibo Valentia piange la scomparsa improvvisa di Rachele Maria Nardo
Tragedia a Cinisello Balsamo: un uomo di 61 anni muore in un incidente di lavoro