Giustina Lerna
Giustina Lerna, l'ultimo saluto

La città di Grottaglie è avvolta dal dolore per la prematura scomparsa di Giustina Lerna, coniugata Notarstefano, avvenuta improvvisamente all'età di 56 anni. 

La sua dipartita lascia un vuoto nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta e amata, mentre la comunità si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di lutto.

L'annuncio del lutto

 Con immenso dolore, il marito Eugenio, i figli Pietro e Giuseppe, la mamma Lucia, il papà Giuseppe, il fratello Donato, i cognati, le cognate, i nipoti, gli amici e i familiari tutti annunciano la scomparsa di Giustina Lerna. Il loro annuncio è il simbolo del dolore condiviso da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere e amare Giustina.

La cerimonia funebre

La salma di Giustina Lerna è vegliata presso la camera mortuaria del Cimitero di Grottaglie (Ta) e domani, giovedì 9 maggio 2024, alle ore 16:00 giungerà alla Parrocchia Madonna del Carmine. 

Alle ore 16:30 si terrà la cerimonia funebre, durante la quale amici, parenti e conoscenti potranno rendere omaggio alla vita di Giustina e condividere il dolore della sua dipartita.

 Il ringraziamento della famiglia

In questo momento di dolore, la famiglia di Giustina Lerna desidera ringraziare tutti coloro che si sono uniti a loro nel lutto. Il loro sostegno e la loro presenza sono un conforto in un momento così difficile, e la famiglia è grata per tutto il supporto ricevuto.

 L'addio a Giustina Lerna è un momento di commozione e riflessione per la comunità di Grottaglie. Che il suo ricordo continui a illuminare le vite di coloro che l'hanno conosciuta e amata, e che possa essere fonte di conforto per la famiglia e gli amici che la piangono. Che la sua memoria sia benedetta e che possa riposare in pace.

 

 

 

 

Ponte S. Pietro piange Andrea Annicchiarico, aveva solo 28 anni
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino