incidente
Un'altra giovane vita distrutta

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre sulla strada regionale 11 Padana, all’altezza di via dell’Avena, a Marghera, in provincia di Venezia. Un giovane di 21 anni ha perso la vita in uno scontro frontale con un mezzo da lavoro, un Fiorino Fiat, poco prima delle 17. Il giovane, che viaggiava a bordo di un altro veicolo, non ha avuto scampo, nonostante i lunghi e disperati tentativi di rianimazione effettuati dal personale del Suem intervenuto sul posto.

I soccorsi e la drammatica constatazione

All’arrivo dei soccorritori, le manovre di rianimazione sono state tempestive e numerose, ma il ragazzo, in seguito all’impatto, è andato in arresto cardiaco e non ha più ripreso conoscenza. I medici, purtroppo, non sono riusciti a salvarlo. La dinamica dell'incidente, al momento, rimane ancora da chiarire, e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Il blocco del traffico e l’intervento delle forze dell'ordine

Subito dopo l'incidente, il traffico ha subito forti rallentamenti. La zona è stata bloccata, creando code e difficoltà nella circolazione, sia verso la zona industriale che lungo la rotonda sulla camionabile. Cinque pattuglie della polizia locale di Venezia, supportate dal servizio Motorizzato, sono intervenute per gestire la viabilità e avviare i rilievi necessari alla ricostruzione dell'incidente. Le indagini sono in corso per comprendere la causa esatta dello scontro e stabilire eventuali responsabilità.

Le indagini in corso

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le indagini si concentrano sui dettagli dello scontro tra il giovane e il Fiorino, cercando di capire se ci sono stati errori da parte di uno dei conducenti o se l'incidente sia stato causato da fattori esterni, come condizioni della strada o problemi meccanici del veicolo. Al momento, non è ancora chiaro se ci fossero altre persone coinvolte nell’incidente o se il giovane fosse da solo al momento dell’impatto.

Questo tragico incidente ha scosso la comunità locale, e si attende che le autorità competenti forniscano ulteriori aggiornamenti man mano che le indagini procedono.

Maria Cristina Pugliese trovata senza vita nella doccia: autopsia eseguita, dubbi sul suicidio
Corigliano Scalo piange Valeria Policastri: lascia moglie e figli