New York, domenica di sangue: tre morti in sparatorie diverse
Una tragica e violenta serie di sparatorie ha sconvolto la città di New York nella giornata di domenica. Nel corso di diverse sparatorie avvenute tra le 17:00 e poco prima di mezzanotte, almeno tre persone uccise e altre due sono rimaste ferite, lasciando una comunità colpita dalla violenza armata.
L'orrore è iniziato poco dopo le 17:00 e si è esteso su tre quartieri della città. Tra le vittime ci sono due adolescenti e un giovane di 18 anni che ha purtroppo perso la vita a causa delle ferite riportate.
New York - La prima sparatoria
Ha coinvolto Anwah Armbrister e una ragazza di 15 anni, colpiti all'interno di un edificio in Brooklyn, sulla 21esima strada est, intorno alle 17:10. Purtroppo, Anwah Armbrister è deceduto, mentre la ragazza è attualmente ricoverata in ospedale.
Nel pomeriggio, un uomo di 35 anni ucciso da un colpo d'arma da fuoco al busto, inseguito all'interno di una bodega nella 175esima strada est. Due individui su uno scooter hanno inseguito la vittima, con uno dei sospetti che ha aperto il fuoco all'interno del locale. La vittima identificata come Cleveland Smith, dichiarata morta all'arrivo all'ospedale Saint Barnabas.
Infine, più tardi nella serata, un uomo di 33 anni è stato colpito al petto intorno alle 23:45 nella zona tra la 185esima Strada Ovest e St. Nicholas Avenue a Washington Heights. L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Harlem, ma i medici hanno purtroppo dovuto dichiarare la sua morte.
Questi tragici eventi hanno scosso la comunità e sollevato preoccupazioni sulla crescente violenza armata in alcune parti di New York, spingendo le autorità a intensificare gli sforzi per affrontare questo problema.