Teramo, muore un bambino di diciotto mesi. Disperata la corsa in ospedale dei genitori
TERAMO. Ennesima tragedia sulle strade italiane. Il sinistro questa volta è accaduto lungo la Strada Statale 81, arteria che collega Teramo a Cellino Attanasio.
[sv slug="seguici"]
Teramo, morto bimbo di 18 mesi
Ieri sera, un bimbo di diciotto mesi è deceduto in seguito ad un improvviso malore. A quanto si apprende il piccolo era in auto con i genitori quando, per motivi che saranno appurati dal medico legale, si è sentito male. I genitori si sono resi conto che la situazione era grave ed hanno chiesto il supporto del 118 dirigendo la propria auto verso l’ospedale Mazzini di Teramo. A scortare il veicolo è giunta anche un’automedica del 118 che ha fatto largo all’auto con a bordo la famiglia fino al nosocomio. Tutto però si è rivelato inutile. Il piccolo è arrivato a Teramo privo di vita.LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Morto mentre ripara un bus. La vittima dell'incidente è Mario Maini, aveva 57 anni
Grave incidente sul lavoro poche ore fa nel piccolo centro di Pignataro Interamna. Mario Maini, cinquantasettenne di Esperia, ha perso la vita mentre eseguiva una riparazione su un bus guasto. Cause ancora da accertare. Sul posto sono subito intervenute per ricostruire la dinamica.
Una riparazione a un mezzo di trasporto e poi la tragedia. È accaduto poco fa nel piccolo centro di Pignataro Interamna dove un operaio di 57 anni M.M. di Esperia era impegnato a sistemare un bus guasto quando, per cause ancora da accertare, è avvenuto un fatale incidente sul lavoro.
Dalle prime informazioni l'uomo sarebbe morto sul colpo mentre sul posto sono subito arrivate le forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica. Fonte: Ciociaria Oggi