Sergio Massa

La comunità di Carbonia è in lutto per la prematura scomparsa di Sergio Massa, stimato medico e uomo di grande cuore, che si è spento nelle scorse ore circondato dall'affetto dei suoi cari. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La famiglia, profondamente addolorata, ha voluto condividere un ultimo messaggio d'amore per lui: "Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore… Ricorda che ovunque ti trasporterà il “vento” avrai noi al tuo fianco.” Questo pensiero commovente, riportato nel manifesto funebre, esprime il legame indissolubile che li unisce.

Il Ricordo di Sergio

Sergio Massa era molto più di un medico per i suoi pazienti e per la comunità. La sua umanità si rifletteva in ogni gesto, nei sorrisi che dispensava e nelle cure che offriva con amore. Per la sua famiglia e per tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, Sergio era una presenza insostituibile, una guida e un conforto. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chiunque lo abbia incontrato e apprezzato.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali del dottor Sergio Massa si terranno giovedì 7 novembre alle ore 15:30 presso la Parrocchia di San Ponziano in Carbonia, dove sarà celebrata la Santa Messa corpore praesenti. In questa occasione, familiari, amici, pazienti e colleghi potranno riunirsi per rendere omaggio alla sua memoria, ricordando con affetto e gratitudine il suo grande cuore e la sua inesauribile generosità.

La Gratitudine della Famiglia

In questo momento di profondo dolore, la famiglia di Sergio desidera esprimere la propria gratitudine per l’affetto e il sostegno ricevuti. La vicinanza di amici e conoscenti rappresenta un grande conforto e un incoraggiamento per andare avanti, anche se la sua assenza è incolmabile.

Corigliano Rossano piange la scomparsa di Giuseppe Pumetti
San Lucido nel dolore per l'addio a Carlos Nicolas Milessi