POZZUOLI. Tre locali pubblici, due ristoranti ed un pub, sanzionati e chiusi ieri notte dalla polizia municipale di Pozzuoli (Napoli) per aver contravvenuto alle disposizioni antiCovid.
Sanzionati tre locali a Pozzuoli
In particolare, il pub intorno alle ore 23 di ieri raccoglieva ancora le ordinazioni di clienti. Constatato che i clienti consumavano il cibo all'esterno, l'attivita' è stata sanzionata con il pagamento di euro 400,00, oltre all'applicazione della sanzione accessoria della chiusura dell'attivita' per due giorni con effetto immediato. In un ristorante dopo le ore 24 si intrattenevano circa 50 ospiti di un banchetto intenti a consumare ai tavoli.
Al titolare dell'attività contestate le sanzioni pecuniarie previste, nonche' l'applicazione della sanzione accessoria della chiusura di cinque giorni con effetto immediato.
Un terzo provvedimento di chiusura adottato invece oggi a carico di un altro ristorante. Nel locale erano intenti a pranzare in una sala chiusa una trentina di clienti, i quali, nonostante avessero tentato di allontanarsi frettolosamente, sono stati identificati e verbalizzati.
Per il titolare dell'attivita' oltre la sanzione pecuniaria, la chiusura di cinque giorni con effetto immediato. Infine in un ristorante del centro storico sono stati verbalizzati quattro dipendenti addetti alla cucina che operavano senza indossare la mascherina protettiva. (ANSA)
Le altre notizie di cronaca: Lodi, bimba di 3 anni cade nel fiume Adda: è in gravi condizioni
LODI. Tragedia sul fiume Adda, a Lodi. Una bambina di 3 anni è caduta nel fiume, al confine con Montanaso Lombardo, nel Lodigiano, nella zona Belgiardino, frequentata soprattutto a piedi e in bicicletta nei fine settimana dai lodigiani per i grandi spazi verdi.
Due persone che si sono trovate sul posto al momento della tragedia si sono tuffate nelle acque nel fiume per mettere in salvo la piccola. Le correnti del fiume tra l’altro sono molto pericolose a causa delle correnti e dei mulinelli.
I due sono riusciti a salvare la piccola e a portarla a riva mentre dei passati hanno chiamato i soccorsi. I sanitari, arrivati sul posto, hanno soccorso la piccola che è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.Fonte: Il Messaggero
Leggi anche
Lariano: ha un malore improvviso in strada, morto 25enne. Inutili i soccorsi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo