SORRENTO – Il gesto estremo risale alle prime luci dell’alba di questa mattina, un uomo sulla sessantina ha deciso di togliersi la vita raggiungendo il cuore di Sorrento con il suo scooter e successivamente gettandosi nel Vallone dei Mulini, cadendo nel vuoto per alcune decine di metri.
I vigili del fuoco di Piano di Sorrento sono immediatamente giunti sul posto insieme al 118 per recuperare il corpo del 60enne, che quando è stato riportato al sicuro era ancora vivo, ma dopo poco non ce l’ha fatta. Sono in corso le indagini per capire cosa abbia spinto la vittima a compiere il folle gesto. Fonte: Internapoli
Si è spento un altro giovanissimo napoletano
CASAVATORE – Lutto a Casavatore, nell’area nord di Napoli, per la morte di Luca Orabona. Come riportato da Internapoli, il giovane, di appena 26 anni, è stato stroncato da un malore improvviso.
I funerali del giovane si sono svolti nella giornata di ieri. Numerosi i post sui social per ricordarlo. Tra questi c’è quello della pagina Facebook “Luglio casavatorese”, che scrive:
“Sentiamo il dovere di dedicare un post a un nostro giovane cittadino, che alla sua tenera età di 26 anni, il signore lo ha accolto al suo fianco.
Ti ricorderemo sempre con il tuo gran sorriso, il gran cuore d’oro che avevi. Affranti per la dolorosa circostanza, partecipiamo al dolore della famiglia Orabona, a cui diamo (anche se con notevole ritardo e di questo ci scusiamo) le nostre più sentite condoglianze
Buon viaggio Luche’
Ora farai anche tu parte degli angeli più belli del paradiso”.
Ieri la morte di un 24enne
SAN DANIELE DEL FRIULI – Schiacciato da una pressa nel prosciuttificio, muore giovane operaio. La tragedia si è consumata questa mattina, mercoledì 15 luglio, verso le 9
a San Daniele del Friuli nel
prosciuttificio Principe.
A perdere la vita un
operaio di 24 anni, Alessandro Alessandrini, di Osoppo ma di origini baresi che è rimasto
schiacciato da una pressa.
l giovane, secondo una prima sommaria ricostruzione, stava lavorando al sistema che permette il sottovuoto dei prodotti. Subito è stato lanciato l’allarme al 112 dalla Centrale del Sores di Palmanova hanno attivato i sanitari arrivati di tutta fretta con l’ambulanza e i Vigili del fuoco.
Per Alessandro non c’è stato nulla da fare
Purtroppo
per il 24enne non c’è stato niente da fare. In azienda sono quindi arrivati i carabinieri con i tecnici dell’azienda sanitaria che si occupano di sicurezza negli ambienti lavorativi. A loro toccherà fare chiarezza sulla terribile tragedia.
Leggi anche
Mattia, ucciso a 14 anni. Il dolore della mamma: “Ragazzi a farsi le canne dov’è morto”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo