Il principe Harry e Meghan Markle sono stati coinvolti in un incidente stradale che ha suscitato ricordi della tragica morte della principessa Diana nel 1997. Secondo la stampa britannica, l'incidente è stato descritto come quasi catastrofico. Un portavoce della coppia ha confermato l'accaduto, mentre i due stavano partecipando a un evento di gala di una fondazione benefica a cui erano stati invitati. Questo incidente arriva meno di una settimana dopo il ritorno di Harry in Inghilterra per l'incoronazione di suo padre, re Carlo III, al trono.

Meghan lontano da suo marito durante l'incoronazione

Meghan non ha potuto partecipare all'incoronazione a causa del compleanno del loro figlio Archie. La sua presenza era stata messa in dubbio dopo la pubblicazione del libro di memorie di Harry, intitolato "Spare", che ha battuto il record di vendite nel suo primo giorno di pubblicazione con oltre 1,4 milioni di copie vendute nei formati cartaceo, audio ed elettronico negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.

La dinamica del terribile incidente di Harry e Meghan

A New York, Meghan Markle e il principe Harry coinvolti in un incidente stradale. La dinamica dell'incidente è paragonata a quella che causò la morte della principessa Diana e del suo allora fidanzato, Dodi Al-Fayed. Secondo i media locali, la coppia reale è stata inseguita dai paparazzi, rischiando un "incidente quasi catastrofico". Un portavoce di Harry ha rivelato che l'incidente è avvenuto dopo che i due avevano partecipato a una cerimonia presso la Foundation for Women, dove Meghan è stata premiata per il suo impegno.

Come successe alla principessa Diana

Il portavoce ha denunciato l'inseguimento incessante dei paparazzi, durato oltre due ore. La cosa ha causato diverse situazioni di quasi collisione coinvolgendo altri automobilisti, pedoni e due agenti del New York Police Department (NYPD). Nonostante l'incidente, che alcuni sostengono essere stato significativo, la coppia è riuscita a raggiungere la loro residenza prendendo un taxi e non ha riportato danni.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Dennis Michelutti: l'analista trovato senza vita nella sua casa