PRATO. Una giovane infermiera muore tragicamente dopo mesi di calvario. Un dolore immenso quello che ha colpito la famiglia e tutti i suoi colleghi.

Prato - I fatti

Lutto all'ospedale di Prato per la scomparsa di Valentina Liboni, infermiera di 39 anni vinta dalla malattia contro cui combatteva da diversi mesi. Valentina, come riporta NotiziediPrato, morta ieri, lunedì 2 agosto al Santo Stefano, era assegnata alla medicina di urgenza ed era molto apprezzata per le sue doti professionali e umane.

Prato - I messaggi di cordoglio

Grande lo sconforto di colleghi, tanti i medici e gli infermieri che l'hanno ricordata sui social e si sono stretti alla madre e alle sorelle di Valentina Liboni. "Vale è volata in cielo", "Vale sei qui con noi", le parole scritte dal direttore del pronto soccorso, Alessio Baldini, sulla sua pagina Facebook. Cuori, fiori, preghiere hanno riempito il social in una lunga catena di lacrime e disperazione. La morte dell'infermiera ha colpito anche i tanti pazienti che in questi anni l'hanno conosciuta ricavandone grande umanità e vicinanza. (NOtiziediPrato)

Da Prato a Brescia, carambola di auto e moto: Daniele muore a 25 anni intrappolato tra le ruote della sua Ducati. L'ultimo saluto

BRESCIA. Un'altra giovane vita stroncata, un altro compagno, fidanzato che non tornerà mai più a casa. Un'altra giovane donna in lacrime che vede in frantumi la propria vita, il proprio amore.

L'incidente a Brescia

Un tragico destino, la prossima settimana sarebbe dovuto partire per le ferie insieme alla sua fidanzata. Daniele Gandossi, a soli 25 anni, come riporta BresciaToday, è morto in sella alla sua Ducati sabato 31 luglio, in un incidente in via Marconi a Ranica (Bg).

Nello scontro

Sono rimaste coinvolte due auto e due moto. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per Daniele non c’è stato nulla da fare.

Brescia - Ci sono anche feriti

Nell’incidente hanno riportato vari traumi anche un uomo di 55 anni e la moglie di 52 a bordo di uno scooter Honda, ma non sarebbero in pericolo di vita; meno serie – invece – le condizioni della donna alla guida della Yaris e della 78enne al volante della prima auto che si è scontrata con Daniele.

La fidanzata di Daniele

Sul luogo dell’incidente è accorsa anche la fidanzata del 25enne, che, colta da un malore, è stata assistita dai sanitari e portata all’ospedale di Alzano Lombardo. La coppia era fidanzata da due anni e da circa uno conviveva. Tutto il paese di Ranica è sconvolto per la terribile tragedia. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Troppo caro dire "Si". In aumento i costi minimi per i matrimoni post-covid