La nota showgirl argentina, Belen Rodriguez, sta attraversando un periodo molto turbolento sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. La sua vita privata sembra essere segnata da una separazione ufficiale da Stefano De Martino, con segnali evidenti di una rottura sui social e vacanze separate. Mentre nel campo lavorativo, sembra essere in un momento di difficoltà.

Dopo la fine del rapporto lavorativo con Mediaset, si era parlato di un possibile contratto con Discovery per un nuovo programma adatto alla showgirl. Tuttavia, Pipol TV ha smentito queste voci, affermando che Belen non ha firmato alcun accordo con Discovery.

Il palinsesto del canale è già completo e non sembrano esserci trattative o programmi su misura per la Rodriguez, come inizialmente anticipato da altre fonti.

Altro colpo basso per Belen

Questa smentita potrebbe rappresentare un altro colpo basso per Belen, che nonostante continui il suo lavoro come imprenditrice e influencer, rischia di rimanere fuori dal mondo dello spettacolo per tutta la stagione. La situazione sembra essere particolarmente difficile per la showgirl, con incertezze riguardo alla sua carriera televisiva. Nonostante ciò, continua a essere attiva sul fronte imprenditoriale e sui social media.

"Stefano De Martino ha tradito Belen. Lui si vergogna di lei, la considera una cretina"

L'estate 2023 è segnata dalla travagliata storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Mentre il gossip impazza, i due protagonisti si sono lasciati di nuovo e il silenzio è diventato il loro complice, con poche stories su Instagram che sembrano messaggi scambiati tra loro. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sofia uccisa dall'ex, Zakaria si era nascosto in un armadio: «Credeva tornasse a casa con un uomo»