Precipita dal secondo piano e muore a 21 anni: in casa erano presenti alcuni suoi amici

Un giovane di 21 anni, di origini romene, è deceduto a seguito di una caduta dal balcone in via Parma, nel centro di Alessandria, poco distante dalla cattedrale della città.
Secondo quanto finora ricostruito, il ragazzo è caduto dal secondo piano di un appartamento in cui si trovavano anche alcuni connazionali del 21enne. La Squadra Mobile di Alessandria è attualmente impegnata nelle indagini per comprendere la dinamica esatta dell'incidente.
Alessandria sotto choc
La comunità e le autorità locali sono colpite dalla tragedia e attendono ulteriori sviluppi dalle indagini per capire le circostanze che hanno portato alla morte del giovane.
Le altre notizie di cronaca
Dolore alla gamba, poi il tragico responso: Leonardo Babetto muore a 16 anni
Tragedia a Venezia, dove una giovane vita è stata spezzata da una terribile malattia: un tumore. Leonardo Babetto, 16 anni, appassionato di meccanica, ha perso la sua battaglia dopo una strenua lotta. Senza preavvisi evidenti, solo un fastidioso dolore alla gamba. I medici hanno eseguito controlli, ma la diagnosi è stata terribile.
Leonardo è stato sottoposto a cure ospedaliere a Vicenza, ma in pochi mesi si è verificato un improvviso peggioramento delle sue condizioni, culminato nella sua morte sabato 6 gennaio, come riportato dal Gazzettino. Continua a leggere qui