Il mondo del calcio scosso da una tragedia in Albania, il calciatore Raphael Dwamena, 28 anni, dell'Egnatia, club della serie A albanese, è morto a causa di un malore in campo durante la partita contro il Partizani. Nonostante il tempestivo trasferimento in ospedale, Dwamena è deceduto a causa di un arresto cardiaco.

Il comunicato della federcalcio albanese ha espresso profondo shock per l'evento, dichiarando: "L'AFL esprime il suo profondo shock per la tragedia accaduta oggi a Egnatia-Partizani, dove ha perso la vita il calciatore Raphael Dwamena. L'AFL esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia Dwamena e al club Egnatia per questa grave perdita."

Dopo essersi unito all'Egnatia in questa stagione, Dwamena aveva già lasciato il suo segno con un gol contro l'Inter durante una partita di pre-stagione svoltasi il 13 agosto, con la vittoria dei nerazzurri per 4-2. Nel mondo del calcio e al di là, la sua morte ha causato una profonda tristezza e un vuoto che sarà difficile da riempire.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Comunità in lutto per Maurizio Libero Maffettone, il giovane strappato alla vita a soli 36 anni

E’ venuto a mancare all’affetto della sua famiglia il giovane Maurizio Libero Maffettone. Il giovane di San Giuseppe Vesuviano è deceduto a soli 36 anni. Ne danno il triste annuncio la moglie, il padre, la madre, le sorelle e tutta la sua famiglia. 

Le esequie si sono tenute oggi, domenica 12 novembre, presso il Santuario di San Giuseppe Vesuviano. Tutta la città di San Giuseppe si è stretta al dolore della famiglia Maffettone per la tragica perdita di un uomo strappato alla vita troppo presto.

La redazione si unisce al cordoglio della famiglia Maffettone per la dipartita di Maurizio Libero.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Due città in lutto per Salvatore Giacone, il giovane papà si è spento a soli 51 anni