lorenzo senorbì

Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Senorbì, dove Lorenzo Salis, 28 anni, è deceduto mentre stava eseguendo dei lavori edili insieme al padre nella propria abitazione. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno, quando Salis è precipitato da un solaio alto circa tre metri, rimanendo gravemente ferito. Lo riporta Unione Sarda.

Il Pronto Intervento e l'Esito Sfortunato

I soccorritori, giunti immediatamente sul luogo dell’incidente, hanno tentato in ogni modo di rianimarlo, ma le ferite riportate nella caduta si sono rivelate troppo gravi. Purtroppo, non è stato possibile salvare il giovane, e i sanitari hanno dovuto dichiararne il decesso sul posto.

Indagini e Verifiche dei Carabinieri

Anche i carabinieri della Stazione di Senorbì sono intervenuti per condurre i rilievi necessari a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le indagini aiuteranno a stabilire se siano state rispettate tutte le misure di sicurezza previste per questo tipo di interventi domestici.

Il Dolore della Famiglia e della Comunità

Lorenzo Salis lascia due bambini e una famiglia profondamente colpita dalla tragedia. La comunità di Senorbì si stringe attorno alla famiglia in un momento di immenso dolore. Fonte: Unione Sarda

Maddaloni: i genitori si rifiutano di dargli soldi, lui distrugge la casa. Arrestato
Castiglione delle Stiviere in lutto per Antonio Atriano