The Borderline, nuovi esame per Matteo Di Pietro: il bambino nella Smart non aveva la cintura, scatta l'ipotesi choc
THE BORDERLINE INCIDENTE CASAL PALOCCO. L'inchiesta sull'incidente avvenuto mercoledì scorso a Casal Palocco, che ha causato la morte del bambino di 5 anni, vede gli investigatori della polizia locale di Roma Capitale impegnati nell'ascolto di numerosi testimoni al fine di ricostruire gli eventi.
L'obiettivo è chiarire non solo la dinamica dello scontro, ma anche verificare se il piccolo Manuel Proietti fosse correttamente assicurato alla cintura di sicurezza mentre era seduto sul lato passeggeri del sedile posteriore.
Nel frattempo, il famoso gruppo di youtuber "TheBorderline"
Annuncia la chiusura delle proprie attività a seguito dell'incidente in cui uno dei fondatori, Matteo Di Pietro, è stato coinvolto nel tragico incidente che ha causato la morte del piccolo Manuel. Gli autori esprimono il loro profondo dolore e affermano che nulla potrà più essere come prima.
il canale The Borderline ha pubblicato ieri questo messaggio.
sarebbe anche un bel segnale...peccato che parecchi testimoni dicono che subito dopo la tragedia continuavano a filmare...#CasalPalocco #theborderline pic.twitter.com/90gsUtRFK5— ?????? ?????? ᓚᘏᗢ - ?? (@davidepollak2) June 19, 2023
La procura di Roma
Ha disposto esami tossicologici di secondo livello nell'ambito dell'inchiesta per omicidio stradale e lesioni. Questi esami valuteranno la presenza e la data di assunzione di sostanze stupefacenti, dopo che tracce di cannabinoidi rilevate nel primo esame.
Le vittime sono solo quel povero bambino e la sua famiglia. Non ce ne sono altre. Il resto è una terribile accozzaglia di irresponsabilità, stupidità, disprezzo della vita. #theborderline
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) June 16, 2023
Gli investigatori stanno inoltre ascoltando i testimoni presenti sul luogo dell'incidente, che coinvolge il Suv Lamborghini guidato dal giovane youtuber e la Smart FourFour su cui viaggiava il bambino con la madre e la sorella. Non risultano coinvolte altre auto nell'incidente. Inoltre, l'autopsia eseguita conferma che il bambino è deceduto a causa dei traumi riportati nell'incidente.
THE BORDERLINE - Incidente a Casal Palocco: Indagini in corso e esami tossicologici di secondo livello
L'incidente avvenuto a Casal Palocco, che ha causato la tragica morte del piccolo Manuel, è al centro di un'inchiesta in cui gli investigatori della polizia locale di Roma Capitale stanno lavorando attivamente. Oltre alla dinamica del sinistro, le autorità cercano di verificare se il bambino era correttamente assicurato con la cintura di sicurezza. Decine i testimoni ascoltati per ricostruire gli eventi che hanno preceduto e seguito l'incidente.
[sv slug="seguici"]