Augusta in lutto per la scomparsa di Idilia Salvatrice Petracca: lunedì i funerali
La comunità tutta si stringe nel dolore per la perdita improvvisa della giovane mamma: lascia 4 figli

La comunità di Augusta è profondamente addolorata per l’improvvisa scomparsa della signora Idilia Salvatrice Petracca di Salvatore, venuta a mancare all’età di 54 anni. Il triste annuncio è stato dato dai figli Antony, Salvatore, Alessandro e Giuseppe, dal padre, dal fratello, dalla cognata, dagli zii, dai cugini, dai nipoti e da tutti i parenti.
Idilia Salvatrice Petracca era una donna amata e stimata da chiunque l’abbia conosciuta. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei suoi cari e della comunità, che la ricorda per la sua bontà d’animo, il suo affetto e la sua dedizione alla famiglia.
I funerali di Idilia Salvatrice Petracca
Le esequie si svolgeranno lunedì 31 marzo alle ore 15:30 presso la Chiesa di Santa Lucia ad Augusta. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, un’occasione per amici e conoscenti di darle l’ultimo saluto e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
In segno di rispetto e di affetto, la famiglia ha espresso il desiderio di ricevere opere di bene al posto dei fiori e ha chiesto di rispettare la volontà di non ricevere visite. Un messaggio di ringraziamento è stato rivolto a tutti coloro che parteciperanno alle esequie e mostreranno vicinanza e affetto.
Il cordoglio della comunità
La notizia della scomparsa di Idilia Salvatrice Petracca ha suscitato profonda commozione tra amici, parenti e conoscenti. Molti hanno voluto esprimere parole di affetto e di vicinanza alla famiglia, ricordandola come una donna dal cuore grande, sempre pronta ad aiutare il prossimo con generosità e amore.
Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi l’ha conosciuta, e l’affetto della comunità sarà di conforto alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza. Idilia lascia un’eredità di amore e gentilezza che continuerà a vivere nel tempo, nel ricordo di chi le ha voluto bene.