aurora bellini

Un dolore immenso ha colpito Grosseto per la tragica scomparsa di Aurora Bellini, giovanissima ragazza venuta improvvisamente a mancare nei giorni scorsi all’età di soli 19 anni. La sua prematura dipartita lascia nello sconforto la famiglia e quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla e apprezzarla.

Il doloroso annuncio della famiglia

Ad annunciare con immenso dolore la perdita di Aurora sono i genitori, la sorella gemella e tutti i parenti, oggi uniti da una sofferenza indescrivibile per la perdita di una giovane vita che lascia un vuoto profondo nei cuori dei suoi cari.

La cerimonia funebre

La salma giungerà presso la Casa Funeraria Rocchi lunedì 23 marzo alle ore 12. Il rito funebre sarà celebrato martedì 24 marzo alle ore 15 presso la Chiesa di Batignano. Sarà questo il momento in cui familiari, amici e conoscenti potranno raccogliersi in preghiera e salutare per l’ultima volta Aurora.

Un ricordo che vivrà per sempre

Nonostante il dolore immenso per la sua prematura scomparsa, il ricordo di Aurora Bellini rimarrà indelebile nei cuori di quanti l’hanno amata e conosciuta. La sua dolcezza, la sua vitalità e la sua generosità resteranno per sempre esempi preziosi da custodire.

La comunità si unisce nel cordoglio

In queste ore difficili, tutta la comunità grossetana si stringe attorno alla famiglia Bellini, esprimendo vicinanza, solidarietà e affetto. Numerosi messaggi testimoniano quanto Aurora fosse amata e apprezzata nella comunità.

La gratitudine della famiglia

La famiglia Bellini ringrazia anticipatamente e sentitamente tutti coloro che parteciperanno ai funerali, unendosi al loro dolore con una preghiera, un pensiero o una parola di conforto in questo momento di profonda tristezza.

 

 

 

Boscoreale in lacrime per la scomparsa di Alfonso Del Sorbo
Sarno nel dolore per la scomparsa di Giuseppe D’Angelo