Sassari, sgomento in città - Un uomo la cui identità è al momento sconosciuta ha tentato di violentare una donna mentre faceva jogging intorno alle 10 di questa mattina.
Sassari, l'aggressione
L'ha scaraventata a terra, trascinata e palpeggiata. Le ha tenuto i polsi stretti impedendole di muoversi. La ragazza, urlando e divincolandosi, è riuscita a fuggire e chiudere aiuto.
Alcuni automobilisti di passaggio e residenti della zona hanno sentito le urla della ragazza e hanno chiamato la polizia. Dopo essere stata soccorsa la ragazza è stata portata in ospedale dov'è attualmente ricoverata a causa delle molte escoriazioni.
Sassari, le indagini della polizia
Per tutto il giorno, la polizia ha raccolto le testimonianze per risalire all'identità dell'aggressore che era riuscito a dileguarsi: in serata un uomo è stato portato in questura, sospettato di essere il responsabile. Appena due giorni fa, un altro tentativo di violenza sessuale, in pieno giorno, nel centro storico di Sassari.
Nel frattempo a Roma
ROMA. Un tragico incidente che non ha lasciato via di scampo. Un uomo di 52 anni è morto a seguito di un incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio di venerdì 30 aprile, in viale Jonio all'altezza dell'incrocio con via Matteo Bandello.
Secondo quanto si apprende anche da RomaToday, sul posto, intorno alle 15, le pattuglie del III gruppo Nomentano della Polizia Locale. A scontrarsi una cisterna e uno scooter Honda Sh.
Lo scooterista, un uomo italiano di 52 anni, subito dopo l'impatto è stato portato con urgenza al Policlinico Umberto I in gravi condizioni. Poco dopo l'arrivo in ospedale, però, il cinquantaduenne è morto: troppo gravi le ferite riportate.
Il conducente dell'Iveco
Un italiano di 54 anni, si è fermato a prestare i primi soccorsi. Come da prassi, il 54enne verrà sottoposto ai test di alcol e droga. Per permettere gli accertamenti, la polizia locale ha chiuso viale Jonio, in direzione piazza Talenti. Da determinare la dinamica dello scontro.
Leggi anche:
l'Italia arriva a 500mila dosi, ma ora le vuole superare: il piano Figliuolo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo