Nella casa del Grande Fratello, si è scatenata una situazione di gelosia inaspettata dopo che Beatrice Luzzi ha dato un bacio a Massimiliano Varrese durante un gioco settimanale. Questo gesto ha suscitato una reazione inaspettata in Giuseppe Garibaldi, un altro inquilino della casa, che ha confessato di provare dei sentimenti reali.

Garibaldi ha espresso la sua gelosia dopo aver scoperto del bacio tra Beatrice e Massimiliano attraverso una confessione di quest'ultimo. Ha commentato, "Non vorrei essere quello che li fa avvicinare", ammettendo di provare dei sentimenti autentici.

Durante la puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha scherzato sulla situazione e ha commentato ironicamente che aveva visto un bacio ben più appassionato tra Giuseppe e Grecia, un'altra concorrente. Tuttavia, ha anche rimproverato Massimiliano per aver rivelato tutto e l'ha definito una persona cattiva.

Massimiliano ha risposto scherzando sul fatto che lui conosce Dante e che ha riconosciuto l'odore del nemico. Beatrice, invece, ha commentato che c'era molta cattiveria nella situazione.

Inoltre, Giuseppe Garibaldi ha rivelato in confessionale che la situazione era più seria di quanto aveva immaginato e che si stava legando a Beatrice. Ha aggiunto che lui si affeziona alle persone e che non voleva lasciarsi scappare l'opportunità.

Tuttavia, durante la puntata, sono state mostrate delle immagini che ritraggono Garibaldi mentre si confessa con altri inquilini e parla di una possibile comparsa di Samira nella casa. Questo ha fatto sorgere dei dubbi sulla relazione tra Garibaldi e Beatrice. Massimiliano ha suggerito che Garibaldi potrebbe avere paura delle donne adulte e ha insinuato che Beatrice potrebbe comportarsi in modo imprevedibile.

Beatrice, dopo aver visto queste immagini, ha commentato che Massimiliano è una persona da tenere lontano e che non aveva previsto questa reazione. Tuttavia, le parole di Garibaldi sulla loro conoscenza le hanno restituito un sorriso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Jane Alexander: "Non meritavi il ruolo, ti hanno doppiata". E Signorini fa una proposta 'indecente'