METEO. Il tempo in Campania per venerdì 31 marzo vedrà un indebolimento parziale dell'alta pressione che favorirà l'arrivo di aria più umida. Ciò porterà ad un lento aumento della nuvolosità dal pomeriggio, fino ad avere cieli nuvolosi dalla sera.

Le previsioni meteo della giornata

Sul litorale settentrionale, meridionale, sulle pianure settentrionali e meridionali e sull'Appennino si avranno cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, ma con una crescita della nuvolosità a partire dal pomeriggio.

Nel subappennino, invece, si avranno nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. I venti saranno moderati dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud-occidentali, mentre lo zero termico si attesterà intorno ai 3150 metri.

Il mare sarà da poco mosso a mosso.

Nonostante le condizioni stabili e soleggiate che hanno interessato le regioni campane tra mercoledì e sabato, grazie al rinforzo dell'alta pressione, un nuovo peggioramento del tempo è atteso per i primi giorni di aprile.

Ciò sarà accompagnato da un calo termico, pertanto è consigliabile rimanere aggiornati sulle previsioni meteo per essere preparati a eventuali cambiamenti meteorologici.

Per aprile fenomeni di instabilità

Il nuovo peggioramento del tempo previsto per i primi giorni di aprile potrebbe portare anche a fenomeni di instabilità atmosferica come piogge, temporali e nevicate in quota. È importante prestare attenzione alle previsioni e alle eventuali allerte meteo emesse dalle autorità competenti per evitare possibili disagi e pericoli per la propria incolumità.

In ogni caso, è sempre consigliabile tenere a portata di mano l'abbigliamento adeguato in base alle condizioni meteorologiche previste, specialmente nel caso di precipitazioni o temperature rigide.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Venerdì 31 Marzo 2023: Bilancia concentrato, Acquario socievole