BARRAFRANCA, SICILIA. Un uomo di 42 anni A.L. è morto sul colpo a Barrafranca a seguito di una caduta da 7 metri di altezza.
L'uomo pare stesse fuggendo dagli agenti che dovevano notificargli un ordine restrittivo per una condanna che aveva da poco ricevuto dal tribunale.
Probabilmente l'ansia e la concitazione del momento lo hanno spinto ad effettuare il folle gesto che poi è terminato con la sua morte.
Il volo è stato lungo, e da un'altezza considerevole. Lo schianto al suolo ha messo definitivamente fine alla sua vita.
Morte a Barrafranca
Non c'è stato niente da fare per la vittima. Nonostante gli agenti e gli operatori sanitari siano giunti velocemente sul posto per prestare i primi soccorsi.
Quando l'ambulanza è stata allertata, l'uomo era già in fin di vita. Successivamente, quando dopo una manciata di minuti è arrivata sul posto, gli operatori sanitari hanno potuto solamente constatare il decesso.
Le fratture riportare gli hanno spezzato la vita sul colpo, nemmeno il tempo di poter intervenire con le prime manovre di soccorso per stabilizzarlo.
Secondo una prima ricostruzione, come anticipato, l’uomo era destinatario di un provvedimento restrittivo per l’esecuzione di una condanna.
L'uomo deve essersi accorto dell'arrivo degli agenti perché con la sua caduta ha tentato il tutto per tutto per poter sfuggire all'ordine restrittivo della condanna infertagli.
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione di Barrafranca, dove l’uomo si trovava in quel momento, ha tentato di fuggire lanciandosi da una finestra al secondo piano. L'impatto con il suolo è stato fatale.
L’uomo, all’arrivo degli operatori del 118, giunti da Caltanissetta in elisoccorso, era già deceduto a causa del grave trauma cranico riportato.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo