Lutto a Vasanello: addio a Roberto Annesini, un giovane padre di 42 anni. La comunità di Vasanello piange la perdita improvvisa e prematura

La comunità di Vasanello è avvolta dal dolore a seguito della tragica scomparsa di Roberto Annesini, un giovane padre di 42 anni, avvenuta nella notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre, a causa di un improvviso malore.

Roberto era una figura molto conosciuta e rispettata nel paese, amato da tutti per la sua gentilezza e disponibilità. La sua prematura dipartita lascia un vuoto incolmabile non solo nella vita della sua piccola figlia, ma nell'intera comunità di Vasanello.

Chi lo conosceva lo ricorda come un bravo ragazzo, sempre sorridente e pronto ad aiutare gli altri. Un'amica d'infanzia, Emanuela, condivise alcuni dei loro ricordi: "Quando eravamo alle superiori, ne abbiamo combinate di tutti i colori ma ci siamo divertiti. Anni dopo, dai banchi di scuola, ci siamo sempre rispettati. Caro Roberto, riposa in pace e veglia su tua figlia e su tutta la famiglia. Sei stato un grande amico. Buon viaggio."

Il suo amico Francesco esprime il dolore con queste parole: "Da quando eri bambino, hai sempre voluto stare avanti a tutti noi. Questa non te la perdoniamo, però... Addio, amico mio."

I funerali di Roberto sono stati programmati per domani mattina, martedì 17 ottobre, alle 10:30, presso la chiesa di Santa Maria Assunta a Vasanello, dove la comunità si riunirà per darle l'ultimo addio.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giuseppe Salvi è scomparso, l'auto trovata vicino un sentiero di montagna: era uscito per fare trekking