Grave incidente a Gravina: morta una bambina di appena 10 anni, cinque feriti in gravi condizioni
Una devastante tragedia ha colpito Gravina, nel Barese, è morta una bambina di 10 anni a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli sulla provinciale 230. E' accaduto tra Gravina e Poggiorsini. Cinque persone gravemente ferite sono state trasportate d'urgenza presso il Perinei di Altamura, nel tentativo di salvare vite.
Nel luogo dell'incidente, sono giunti tempestivamente gli operatori del servizio sanitario 118 e gli agenti di polizia, incaricati di determinare le circostanze che hanno portato all'impatto.
Bimba di 10 anni morta a Gravina, 5 persone ferite
L'incidente sembra essere avvenuto tra due SUV che viaggiavano in direzioni opposte, e si suppone che un sorpasso avventato possa essere stato la causa del tragico frontale.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Gragnano: morta una donna di 45 anni, stroncata da un malore improvviso. Era sola in casa
Cuore in pena a Gragnano, dove il 28 ottobre una tragedia ha gettato luce sulla solitudine che ha stretto la sua presa su una donna di 45 anni. In una lacerante vicenda durata nel tempo, nessuno è stato in grado di porre rimedio al suo calvario. La donna, identificata con le iniziali N.O., è spirata da sola, vittima di una malattia improvvisa dalla quale non c'è stato scampo.Già dalla mattina, la donna aveva accusato un malessere che aveva reso necessario un rapido ricorso al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare.
Tuttavia, il suo ritorno a casa ha svelato un contesto di vita segnato dalla solitudine e dal completo abbandono, con persino l'assenza di elettricità nella sua dimora. Un turbinio di tristezza e depressione ha avvolto la vita della donna, da cui non è riuscita a emergere neppure per prendersi cura del suo figlio.
La sera fatale è sopraggiunto il malore che ha condotto alla sua tragica fine. L'allarme è stato lanciato dalla madre, dagli amici e dai vicini di casa nell'edificio sito in via Pasquale Nastro, nel cuore del centro storico, forse percepivano un silenzio insolito, troppo oppressivo per una dimora, già colpita dalla degrado e dall'abbandono.
I carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo. Hanno effettuato inizialmente delle verifiche nell'androne dell'edificio prima di adentrarsi nell'appartamento della donna. QUi è emersa l'atroce realtà della tragedia appena consumatasi.Ogni tentativo di salvataggio si è rivelato vano. La salma è al momento sotto sequestro e si trova all'obitorio dell'ospedale di Castellammare, in attesa di un'autopsia che dovrà fare luce sulle cause del suo decesso. Fonte: Lo Strillone.tv