Muore a 16 anni travolto e ucciso sulle strisce da due auto: Federico stava raggiungendo gli amici. L'ultima festa prima di tornare a scuola
ADDIO FEDERICO. Un ragazzo di 16 anni è stato travolto e ucciso ieri sera da due auto in una carambola avvenuta a Iseo, in provincia di Brescia.
Il ragazzo non è sopravvissuto al tremendo doppio impatto avvenuto nella centralissima via Roma, chiusa poi al traffico per i rilievi delle forze dell'ordine. Il giovane, che in un primo momento non era stato identificato, è stato riconosciuto dai genitori.
Era l'ultima serata di festa prima del ritorno a scuola, i genitori che gli hanno dato un passaggio in auto fino ad Iseo, dove avrebbe dopo poco incontrato gli amici
La vittima è Federico Doga
Federico, secondo quanto si apprende da BresciaToday, residente a Comezzano-Cizzago, nella Bassa Bresciana Occidentale, era da poco stato accompagnato dai suoi genitori a Iseo, dove aveva in programma di incontrare alcuni amici con i quali trascorrere la serata.
Non distante dalla stazione ferroviaria, in un tratto senza strisce pedonali, e non troppo illuminato, il giovane ha attraversato la strada.
Travolto da due auto
Una Punto di colore nero, guidata da un 39enne albanese residente a Iseo, e una Bmw scura sulla quale c'era una famiglia di Villongo (Bergamo), padre, madre e figlioletta di 10 anni. Le due auto, che viaggiavano in direzione opposta, dopo avere travolto Federico si sono scontrate tra di esse.
Nonostante l'arrivo dei soccorsi repentino per Federico non c'è stato nulla da fare. (BresciaToday)
[sv slug="seguici"]