Esterina Cirillo
Esterina Cirillo, l'ultimo saluto

Oggi, mercoledì 3 luglio, la comunità di Alatri è stata colpita da una triste notizia: la scomparsa di Esterina Cirillo, vedova di Paolo Virzi, avvenuta presso il Policlinico A. Gemelli di Roma. 

La signora Esterina, di 59 anni, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata.

Il Dolore dei Familiari

A dare il triste annuncio della sua dipartita sono stati i figli, il nipote, la mamma, il fratello, i cognati e tutti i familiari. Il dolore per la perdita di Esterina Cirillo è condiviso da tutta la comunità di Alatri, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande sofferenza. La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione e solidarietà.

I Funerali

I funerali di Esterina Cirillo avranno luogo domani, giovedì 4 luglio, alle ore 15:30, presso la chiesa di Santa Maria della Mercede Fiura. La cerimonia funebre sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove amici e parenti potranno dare l'ultimo saluto a una persona amata e stimata.

Una Vita Ricordata con Affetto

Esterina Cirillo era una figura conosciuta e apprezzata nella sua comunità. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi l'ha incontrata lungo il suo cammino. La sua scomparsa lascia un profondo senso di perdita, ma anche un'eredità di affetto e memoria che i suoi cari porteranno sempre con sé.

La scomparsa di Esterina Cirillo è un evento che ha toccato profondamente la comunità di Alatri. In questi momenti di lutto, è importante ricordare l'importanza del sostegno reciproco e della vicinanza umana. I funerali di domani saranno un'occasione per celebrare la vita di Esterina, ricordando i momenti belli e l'affetto che ha saputo donare a chi le stava vicino.

La comunità si stringe attorno alla famiglia Cirillo-Virzi, offrendo il proprio conforto e le proprie preghiere. Che la memoria di Esterina possa essere di consolazione e che il suo spirito continui a vivere nei cuori di chi l'ha amata.

Lamezia Terme, giovane mamma muore pochi giorni dopo il parto
Torre del Greco piange Umberto Monile: lascia 5 figli e la moglie