NAPOLI. Un rave party a quota mille. Sul Vesuvio, suggestivo ma illegale. E cosi' la scorsa notte, verso le 3, a Ercolano i Carabinieri della locale tenenza insieme a quelli della compagnia di Torre del Greco e una pattuglia del locale Commissariato - allertati dal 112 - sono intervenuti presso un casolare abbandonato edificato vicino a "quota mille" del vulcano.
NAPOLI - I militari
Hanno constatato che era in corso un rave party non autorizzato con un centinaio di ragazzi presenti ed hanno fatto spegnere la musica ad alto volume interrompendo la festa.
Durante l'interruzione - operazione, spiegano in Carabinieri, con l'obiettivo di evitare problemi di ordine e sicurezza pubblica - sono stati identificati, tra il fuggi fuggi generale, una ventina di partecipanti ed i 5 organizzatori.
Tutti sanzionati per le violazioni delle norme anti-contagio. Trovate e sequestrate modiche quantita' di sostanza stupefacente di diverse tipologie: hashish, ecstasy, anfetamina, marijuana ed anche un francobollo LSD.
I 5 organizzatori dell'evento - una volta accertate le loro posizioni - saranno denunciati a piede libero dai Carabinieri della tenenza di Ercolano per somministrazione di bevande alcoliche e manifestazione-evento non autorizzato.
Da Napoli a Caserta, Maria ha perso la sua battaglia: stroncata a soli 49 anni da un brutto male. Intera comunità in lutto
CAIAZZO (CASERTA). Una terribile notizia che ha travolto la comunità di Caiazzo, in provincia di Caserta. Si è spenta a 49 anni Maria Altieri donna impegnata nel mondo dell'associazionismo e del sociale.
La tragedia di Maria a Caserta
La donna si è spenta dopo aver a lungo combattutto contro un brutto male. I funerali sono stati celebrati nella giornata di ieri nella chieda di San Nicola de' Figulis.
Così la ricorda il presidente dell’Associazione Storica del Caiatino Ilaria Ciervo, nella quale Maria ricopriva il ruolo di tesoriere: “Ci hanno insegnato ad ispirarci ai grandi!
Ai grandi eroi della storia, ai grandi santi, alle grandi menti che di sé hanno lasciato tracce profonde…Ed è stato così che, distratti ad ammirare le gesta dei “grandi”, abbiamo perso di vista i piccoli…quei piccoli che piccoli non sono…
I piccoli, gli invisibili, quelli che operano e basta; quelli che la loro grandezza nemmeno la riconoscono e semplicemente fanno!
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo